Zelda de Ruvo Architetto
Sono un architetto che si è formata e laureata nella rinomata Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari. Il percorso formativo e lavorativo è continuato, dopo la laurea, in studi di progettazione incentrati su Concorsi Internazionali di grandi strutture a Roma e in seguito a Bruxelles. Successivamente, rientrata a Roma, ho collaborato per un anno all’interno di una grande studio di Architettura della Capitale per poi intraprendere la carriera di libero professionista, attività che continuo ad oggi con progettazioni su Roma, Milano e Bari.
Cosa è: Abitazione privata
Dove è: Roma
Realizzazione: 2016
Prodotti usati:
Ottagonetta Diamante bianco matt Tozzetto nero matt
Edilceramiche srl
Velletri
Architografo Diego Antonelli
Il nuovo bagno cieco, è stato progettato con l’uso di contrasti (in questo caso il bianco e nero) e illuminato in modo da non risultare privo di finestra. Il grande mobile lavabo, disegnato su misura, nasconde al suo interno la lavatrice ed un piccolo vano per i detersivi. Il materiale, di formato molto piccolo e con inserti in colore a contrasto, ha creato un pattern che dal pavimento sale sulla parete vasca ad incasso e ancora sulla parete di quinta. Il risultato è un “contrasto organico” tra un rivestimento prettamente classico ed elementi moderni quali rubinetterie, elementi sanitari e mobile lavabo.
I prodotti Tonalite sono stati scelti per il caratteristico formato necessario a creare il giusto contrasto e per la rinomato qualità.
Il materiale, Ottagonetta diamante bianco matt e tozzetto nero matt, ha creato un pattern che dal pavimento sale sulla parete vasca ad incasso e ancora sulla parete di quinta.
A. Luca Somaini interior design
Milano
10072025
La Bia
Milano
05062025
RizziRogers
Milano
10042025
Nomade architettura
Milano
27032025
Emilia Quattrina architettura
Sandrà, Castelnuovo del Garda
13032025
Arch. Laura Cugnidoro
Torino
06022025
RizziRogers
Milano
29012025
Arch. Tonia Persichitti – Lovisedil
Bologna
16012025
Arch. Valentina Marmorato
Genova
12122024