Notizie

  • NOVITÀ 2017: CRAYON

    13 Colori pastello, 1 Formato esclusivo per rendere raffinato ogni ambiente. Utilizzabili come rivestimento o pavimento, ogni piastrella ha il sapore autentico della manualità e dell’artigianalità, ed è unica come le composizioni che si possono realizzare.

  • Tonalite tiles at WT Urban Café&Kitchen in Utrecht, Niederlands

    Tendenze 2016

    Il verde di Tonalite è di tendenza! Eravamo alla ricerca delle tendenze di quest’anno ed ecco cosa abbiamo scoperto.

  • Atmosfera anni ’30

    Stile e gusto in cucina. Quella del Ristorante Farroni. Creare e realizzare un ambiente caldo e accogliente con una attenzione particolare ai materiali e alle finiture.

  • LA TRADIZIONE DIVENTA MODERNITÀ – ARABESQUE SATIN

    Grazie alla superficie satinata dalla struttura sinuosa e alla gamma di toni caldi e freddi, tutti di profonda intensità, la nostra linea Arabesque Satin si propone come elemento retrò, ispirato alla tradizione, con cui “giocare” nel design di abitazioni moderne.

  • Tonalite Press Day 2016

    TONALITE PRESS DAY: IL SAPERE DELLA CERAMICA

    Il 17 marzo si è tenuto presso la nostra sede di Sant’Agata Bolognese il “TONALITE PRESS DAY – IL SAPERE NELLA CERAMICA”, evento dedicato agli addetti stampa del settore per illustrare loro le nostre ultimissime collezioni, il nostro concept di nicchia e per presentare una nostra nuova venture: Tonalite.Studio.

  • collezioni Tonalite per il redesign del ristorante Dolina Solnza a Mosca

    DOLINA SOLNZA DI MOSCA e BRUNO’S CORNER

    Due progetti internazionali realizzati grazie ai prodotti Tonalite: – il redesign del prestigioso ristorante moscovita Dolina Solnza, nel quale è stato impiegato la nostra linea Kraklé. – il redesign di un famoso ristorante americano, Bruno’s Corner. Ecco alcune foto del ristorante Dolina Solnza di Mosca: Qui, invece, potete ammirare gli ambienti del Bruno’s Corner:

  • Linea Geometria Tonalite: piastrella decorativa Cerchio

    IL PATTERN PERFETTO: CERCHIO

    Sulla digital review “Design Context” trovate un articolo in cui si esaltano le peculiarità della nuova linea “Geometria” e, nella fattispecie, di “Cerchio“. “La qualità nella ceramica si esprime attraverso la tecnologia, la manualità artigianale e il merito estetico della sequenza. Nel caso di Cerchio, nel sistema di incastri e concordanze che compone il pattern […]