Giochi di posa e colore per un bagno da bimba

Condividi su:
  • Giochi di posa e colore

      • Cosa è: Casa Residenziale
      • Dove è: Roteglia (RE)
      • Realizzazione: 2023
      • Prodotti usati:
        Tonalite Exanuance Rosa

     

    Progettista

    Interior Designer
    Giulia Annovi

    www.annovigiulia.it

    Fotografo

    Laura Poletti

     

  • Giulia Annovi, Interior Designer
    “Amo prendermi cura della mia casa e di quelle dei miei clienti. Organizzatrice di eventi e Interior designer presso lo IED di Milano. Nel corso degli studi ho imparato a dare forma ai desideri dei miei clienti, trasformando la loro idea in una casa accogliente e su misura delle loro esigenze. Amo perdermi nella scelta dei materiali e nella ricerca di nuove ispirazioni di arredo. Ogni progetto è una nuova sfida dove l’interpretazione dei sogni, i desideri e le richieste dei miei clienti sono la formula per dare vita a spazi, arredi e colori belli e funzionali”.

     

    Che obiettivi aveva nello scegliere il tipo di materiali per rivestimento (o pavimento)?

    Volevo creare un bagno che durasse nel tempo, è inserito nella camera di una bimba e dovrà accompagnarla nella crescita. Ho scelto una tonalità rosa che non fosse scontata e desse personalità all’ambiente.

    Perché ha scelto i prodotti Tonalite?

    Ho scelto Tonalite perché era la soluzione perfetta per soddisfare la mia grande passione per le esagonette, i toni pastello e l’effetto stonalizzato.

    Che colori e abbinamenti hai scelto, e come li hai utilizzati?

    Ho scelto la tinta unita rosa perché i sanitari erano prugna e cercavo un contrasto di colore, mantenendo però una palette uniforma. La tonalità della collezione Exanuance non uniforme della collezione si prestava bene  allo scopo.

     

 

Posted in:

Ti potrebbe interessare anche

Collezioni usate nel progetto