Il 17 marzo si è tenuto presso la nostra sede di Sant’Agata Bolognese il “TONALITE PRESS DAY – IL SAPERE NELLA CERAMICA”, evento dedicato agli addetti stampa del settore per illustrare loro le nostre ultimissime collezioni, il nostro concept di nicchia e per presentare una nostra nuova venture: Tonalite.Studio.
L’evento ha destato grande interesse e risonanza nelle riviste di settore come nel web.
Su Marketing Journal vediamo un bellissimo articolo che racconta la storia della nostra azienda, cogliendo le peculiarità delle nostre linee e dell’idea alla base del nostro lavoro:
Un’azienda leader che opera nel settore delle ceramiche da rivestimento di vario genere in monocottura di alta qualità che si presenta senza compromessi
E poi ancora:
Tutta la filiera produttiva ruota intorno alla qualità finale del prodotto, a prescindere dal costo, dalle difficoltà tecniche, dalle abilità artigiane necessarie: il pezzo finale deve rispecchiare perfettamente l’idea di base, il concept della progettazione, la resa del materiale e del colore. Ne è testimonianza il caratteristico Rosso Tonalite o Rosso Selenio, il colore simbolo dell’azienda.
Dulcis in fundo, si è parlato di Tonalite.Studio,
…un ramo d’azienda dedicato alla progettazione e al Design, nato con l’intento di creare collaborazioni con studi di Architettura e Design per unire le competenze e studiare nuove e attuali proposte di produzione.
Qui potete trovare il testo integrale dell’articolo di MarketingJournal.