Tonalite per Hell’s Kitchen

Diamanti nella cucina del diavolo.

È partita la quarta stagione di Hell’s Kitchen Italia, il popolare reality show condotto dallo chef Carlo Cracco, in onda tutti i martedì sul canale Sky Uno.

La “Cucina del Diavolo” è uno spazio dove due squadre di chef combattono lavorando come se fossero in un vero e proprio ristorante, sotto il giudizio implacabile e inappellabile dello chef Cracco.

Il luogo della sfida è un ambiente di grande appeal arredato con cura e attenzione ai dettagli per meglio suggerire il contesto della competizione.

Le pareti che circondano gli elementi in acciaio inox che compongono la cucina, vero set dinamico della trasmissione, sono realizzate con piastrelle della linea Diamante di Tonalite.

I moduli da cm 7,5×15, smussati sui bordi, contribuiscono a creare l’atmosfera industrial tech che fa da scenario alle sfide letteralmente infuocate che si svolgono nel ristorante.

Disponibile in 11 colori e tre formati, la linea Diamante di Tonalite è una soluzione contemporanea ma capace di evocare atmosfere retrò sia in cucina che in bagno.

Un vero gioiello nella cucina del diavolo ben simboleggiato dal logo della trasmissione che ha come sfondo proprio una parete di Diamante!