Abbandonati i toni pastello che ci hanno accompagnato negli scorsi anni, il 2019 è l’anno delle tinte piene e dei mix fra toni neutri e giochi a contrasto, con affinità fra il mondo della moda e quello dell’interior design.
Insieme al Pantone 16-1546 Living Coral, Color of the year 2019, nella cartella delle tendenze di quest’anno, troviamo tutta la gamma più calda dei beige e del caramel, tinte più decise come l’azzurro balena, passando per il rosso melanzana, per il rosa crema, il giallo senape e per le gradazioni di verde meno accese.
Il panorama è davvero ampio e articolato e pronto a stupirci.
Credit Livingcorriere.it Fermliving.com
Per febbraio abbiamo scelto di partire da una tonalità intramontabile, protagonista anche nelle passerelle delle anteprime primavera estate, il beige.
Il beige della primavera estate 2019 è luminoso ed elegante, un classico su cui puntare per non sbagliare mai.
La tonalità intramontabile per eccellenza che in tutte le sue sfumature crea abbinamenti raffinati e sempre di gusto.
Con un greige, una sfumatura impercettibile o un colore più pieno avrai sempre un tono di tendenza elegante e sobrio.
Colori neutri, come il tortora, il beige, il ghiaccio e il cipria, rimangono perfetti per pareti e superfici, con i vantaggi della luminosità e della duttilità nel loro adattarsi perfettamente ad ogni stile e arredo, una base ideale per creare giochi a contrasto più decisi.
Tante sono le collezioni Tonalite in cui sono presenti le tonalità del beige, nel nostro sito è possibile anche cercare i prodotti per colore, un modo per orientarsi nelle nostre tante sfumature.
Se curiosi fra le pagine troverete le nuove texture della Floor20, l’eleganza della Nature, il formato raffinato dell’Arabesque Silk e le linee inconfondibili della Silk, Linea 40 e Satin.
Se ti va mostraci anche i vostri ambienti e raccontaci le vostre serie preferite.
Se sei un architetto e hai realizzato qualche progetto con i nostri prodotti mandali qui.