Se stai cercando il materiale per i pavimenti e i rivestimenti della tua casa, la ceramica è la scelta giusta.
La ceramica è igienica
La ceramica è un materiale igienico, non fa odore e si pulisce facilmente.
La ceramica, materia così antica e così moderna, garantisce da secoli l’igiene: così l’uomo la usa fin dall’antichità per cibarsi, per mescere acqua e vini, per contenere l’acqua in bacili in cui lavarsi e curare l’igiene del corpo.
Oggi, con l’innovazione tecnologica e l’ingegneria dei materiali, è diventata ancor più performante valorizzando ulteriormente le caratteristiche chimico, fisico e meccaniche di base del prodotto.
L’igienicità della ceramica è così quotidiana nella vita dell’uomo da essere data per scontata, ma lei, la ceramica, con le sue superfici lavabili, è accanto a noi ogni giorno, svolgendo il suo compito di accudimento della nostra persona con costanza e umiltà, senza deluderci. Mai.
La ceramica è stabile
Un pavimento in ceramica è pratico, stabile e si posa facilmente in ogni tipo di locale.
Un pavimento in ceramica è stabile e si posa facilmente nei negozi, negli uffici, nei ristoranti e in ogni tipo di locale. La ceramica è un materiale pratico per interni ed esterni, per ambienti pubblici o privati. Un pavimento in ceramica, correttamente posato secondo le norme europee, dura in eterno ed ha le migliori prestazioni tecniche ed estetiche.
Tonalite e ceramica.info
Se vuoi scoprire le altre caratteristiche della ceramica leggi qui.