Novità Cersaie 2015: Geomat

4 Formati inediti, in 7 colori combinabili offrono illimitate possibilità di composizione.

Utilizzabili come rivestimento o pavimento, ogni piastrella ha il sapore autentico della manualità e dell’artigianalità, ed è unica come le composizioni che si possono realizzare.

4 FORMATI ESCLUSIVI

L’originale forma a poligono di Estella è componibile con le piccone esagone Exagon: combinando i colori ogni parete o pavimento può assumere una veste originale e irripetibile.

Allo stesso modo la losanga Rhombus, da sola o con il triangolo si presta per creare una moltitudine di pattern decorativi, semplici o elaborati.

7 COLORI

La palette di 7 colori, in due gradazioni con 3 toni caldi e 4 freddi, offre la possibilità di modulare l’impatto cromatico dell’ambiente e di creare pattern decorativi con temi semplici o complessi, ma sempre originali e nuovi.

Scopri le nostre collezioni