Benvenuta primavera

Prima di svelarvi le novità che stiamo preparando per il Coverings America 2018, abbiamo scelto le nostre collezioni più colorate per dare il benvenuto alla primavera.
Abbiamo cercato le migliori ispirazioni tra le tonalità suggerite da Pantone per la primavera 2018.

La palette Primavera 2018 ispira un senso di divertimento e invita a dare libero sfogo al proprio lato giocoso. Con un’aria di complessità e unicità, ci troviamo in un santuario del colore, ideale per un mix cromatico ancora più unico e straordinario.

La nostra primavera è ben rappresentata dalle collezioni Joyful e Nature disponibili in due formati, il 10×20 e 10×40, e con una tavolozza da 20 colori, che valorizza diverse scelte di stile e di arredo.

Il gioco tono su tono o a contrasto può rendere unico un living o arredare con gusto uno spazio pubblico, creando atmosfere naturali o esplosioni di colore.

 
Joyful è una collezione che si sviluppa in 13 colori in cui la cromaticità, la luminosità e l’intensità sono i caratteri portanti. Si ispira alle nuance tropicali dell’avocado, del lime, della papaya, del mango, della pitaya, … e ai colori del mare dei caraibi. Due formati, 10×20 e 10×40, che possono essere combinati tra loro consentendo un’infinita proposta di pose. Joyful vuol dire allegro, felice, gioioso proprio come il mood, il carattere che abbiamo conferito a questa collezione.


Nature è una collezione che si sviluppa in 7 colori ispirati alla contemporaneità metropolitana. Due formati, 10×20 e 10×40, che possono essere combinati tra loro consentendo un’infinita proposta di pose.

Ecco tutti i colori, se volete vedere tutto scoprite la collezione.

Posted in:

Scopri le nostre collezioni